Vicenzaoro è sold out per l’edizione di settembre. L’appuntamento più atteso in Europa dalla community dell’oro, del gioiello torna dall’8 al 12 settembre con tutta la superficie espositiva del quartiere fieristico di Vicenza di Italian Exhibition Group già occupata a giugno. Il salone della gioielleria b2b, che ormai vede la nostra azienda Bejew srls protagonisti da molti anni, porterà a Vicenza presente e futuro del settore con le aziende più importanti, buyer, operatori, istituzioni, associazioni di categoria, media.
L’edizione del prossimo settembre guarderà anche alla storia della manifestazione, con il via al conto alla rovescia per i 70 anni di Vicenzaoro, che si celebreranno nel 2024.

Vicenzaoro September è palcoscenico delle migliori espressioni del settore e di tutta la filiera orafo-gioielliera e vetrina della produzione Made in Italy dei principali distretti manifatturieri nazionali e delle eccellenze internazionali. La varietà dell’offerta si esprime attraverso le diverse anime dell’industry: dai marchi della gioielleria di alta gamma rappresentati dalla community “Icon” alla migliore produzione orafa, i componenti e i semilavorati del distretto “Creation”, dai diamanti, pietre preziose e di colore di “Essence” alla gioielleria contemporanea del distretto “Look”, fino alle ultime innovative soluzioni per il packaging e il visual merchandising della community “Expression” e le tecnologie più avanzate per produzione e lavorazione di “Evolution”.

Vi aspettiamo a settembre nei nostri stand per conoscere le novità delle collezioni in argento, bronzo e ottone ecobrass per l’Autunno Inverno 2023/2024 firmate Bejew.

Correlati