“Il gioiello sostenibile? Per l’87% degli italiani è un prodotto interessante ma poco conosciuto” scopriamo l’analisi condotta da Sita Ricerca

Divulghiamo con piacere l’insight svolta da Sita Ricerca, società di consulenza e ricerche di mercato sul consumatore specializzata nei settori lifestyle e retail, appartenente al Gruppo Pambianco.

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Luxury Magazine intervista con Arianna Neri, CEO di Bejew: Affrontare la Sostenibilità e l’Eleganza nell’Industria della Gioielleria

Bejew è nata con l’obiettivo di trasformare il concetto di gioielleria, sposando l’artigianalità tradizionale con un impegno tangibile verso la sostenibilità. La nostra visione è quella di creare gioielli che non solo incantino per la loro bellezza, ma che raccontino anche una storia di responsabilità ambientale e sociale.

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Gli studenti di Moodart, prestigiosa scuola internazionale di fashion communication, in visita ad Arezzo per una masterclass sulle produzioni orafe.

Si è svolta lunedì 22 maggio nel distretto orafo aretino una speciale lezione conoscitiva per gli studenti dei master in Fashion Photography e Fashion Marketing & Communication del prestigioso ateneo veneto.

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